Hancko Juventus – Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la Juventus sarebbe pronta a irrompere con forte decisione su Hancko. L’ex obiettivo bianconero, infatti, potrebbe tornare di moda nelle prossime settimane. 30-35 milioni le richieste del Feyenoord, la Juve potrebbe puntare a un accordo basato sul prestito con diritto di riscatto.
Il centrale difensivo slovacco potrebbe occupare sia il ruolo di vice Bremer al centro della difesa, sia il ruolo centrale-sinistro perfezionando l’assetto difensivo con un profilo di assoluta affidabilità. Non solo Hancko: nelle ultime ore starebbe avanzando concretamente il nome di Balerdi, centrale difensivo del Marsiglia e capitano del club francese.
35-40 milioni la sua valutazione. Igor Tudor stravede per il difensore argentino, e non è escluso che la Juventus possa decidere di tentare il clamoroso affondo, anche se difficilmente il Marsiglia deciderà di dire addio al suo leader difensivo. Comolli potrebbe inserire Weah nell’operazione, profilo gradito a De Zerbi.
Calciomercato Juventus, Hancko e Balerdi per rinnovare la difesa
Doppio colpo difensivo per sistemare la difesa e per consegnare a Tudor un pacchetto difensivo esperto e all’altezza del triplo impegno stagionale. Bisognerà capire quanto riuscirà a incassare la Juventus dalle cessioni di Vlahovic, Douglas Luiz, Weah, Mbangula e da quelle potenziali di Nico Gonzalez e Koopmeiners, quest’ultimo oggetto misterioso e fuori dai piani tattici di Tudor.