Il calciomercato della Juventus scalda i motori e si prepara a entrare nel vivo. Secondo quanto rivelato dai colleghi di Sportmediaset, non è escluso che la società bianconera, capitanata da Comolli, possa puntare con forte decisione sul doppio acquisto offensivo David + Osimhen.
Uno scenario possibile solamente nel caso in cui i bianconeri riusciranno a dire addio a Vlahovic e concretizzare la sua cessione. L’attaccante serbo, come noto, piace particolarmente al Milan, ma i rossoneri potrebbero tentare l’affondo solamente nelle ultime settimane di mercato.
David più Osimhen permetterebbe ai bianconeri di completare il reparto offensivo in maniera totale. Il doppio acquisto, come detto, coinciderà sicuramente con la cessione di Vlahovic, ma anche con quella di Nico Gonzalez. Con questa doppia ipotesi, inoltre, non è esclusa neanche la conferma di Kolo Muani.
Calciomercato Juventus, Jonathan David e Osimhen insieme?
Il piano bianconero sarà quello di liberare slot e spazio tra gli attaccanti, per poi provare il doppio assalto su David e Osimhen. Tre attaccanti totali: Kolo Muani, David e Osimhen, con i primi due arruolabili anche nel ruolo di trequartista sotto punta. Ecco perchè la Juventus proverà a cedere Vlahovic, Nico Gonzalez o addirittura Koopmeiners. Un tris di cessioni per sognare il doppio colpo.