Calciomercato Juventus – Fulmine a ciel sereno per la Juventus, che per molto tempo dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo sarà costretto ad uno stop di almeno tre mesi, se non di più.
L’infortunio di Vlahovic, che con Spalletti aveva trovato una centralità importante nella formazione bianconera, segna un nuovo punto di partenza per la Juventus. Non è affatto da escludere un rinforzo nel reparto offensivo in vista del prossimo calciomercato invernale.
Al momento non si segnalano ancora contatti con altri club o giocatori: ci si trova puramente nell’ambito delle suggestioni. La dirigenza della Juventus valuterà con calma il da farsi, anche in base agli effettivi tempi di recupero di Vlahovic. Nel frattempo, vagliando alcune ipotesi, due nomi potrebbero rivelarsi utili in caso di colpi in entrata.
Calciomercato Juventus, Vlahovic KO: due idee per sostituirlo a gennaio
La Juventus ha perso Dusan Vlahovic per infortunio, stop lunghissimo per il serbo. Ora bisognerà valutare il da farsi in vista di gennaio, senza escludere l’opzione di un nuovo rinforzo. Al momento nessun contatto con altri club, tuttavia due suggestioni di mercato potrebbero farsi largo. Da una parte c’è Zirkzee (che piace anche alla Roma), alla ricerca di maggiore spazio in ottica Mondiale e possibile partente dallo United. Dall’altra attenzione a Gudmundsson: il feeling con Vanoli non sembra essere scattato e la delicata situazione della Fiorentina potrebbe spingerlo verso la separazione. Un eventuale arrivo dell’islandese sulla trequarti permetterebbe a Spalletti di alternare David e Openda come centravanti. Siamo in ogni caso nel campo delle ipotesi: nelle prossime settimane la Vecchia Signora prenderà una decisione sulle varie operazioni.





