Calciomercato Juventus – Archiviato il primo test estivo del pre campionato, in casa Juventus si torna a pensare anche alle operazioni di calciomercato, coi bianconeri che stanno per chiudere un’importante affare in uscita: come confermato da Fabrizio Romano, è fatta per Weah al Marsiglia.
Dopo una lunga ed estenuante trattativa con qualche tensione fra le parti, negli ultimi minuti è stato raggiunto un accordo verbale: questo dovrebbe prevedere un prestito di 1 milione, con un obbligo di riscatto fissato a 14 milioni, ulteriori 3 milioni di bonus e una clausola sulla futura rivendita.
Una formula complessa e strutturata che ha permesso di accontentare l’esterno americano, che voleva solo i francesi. Completata questa cessione, ora i bianconeri sarebbero pronti all’assalto per un nuovo centrocampista: il primo nome in lista sarebbe quello di Hjulmand.
Calciomercato Juventus, ceduto Weah c’è l’assalto a Hjulmand: le ultime
Arrivano importanti novità sul futuro del centrocampista ex Lecce: secondo SportMediaset, Hjulmand avrebbe aperto ad un trasferimento alla Juventus. Con la volontà del calciatore dalla propria parte, i bianconeri potrebbero presentarsi davanti allo Sporting Lisbona con più argomenti: la richiesta resterebbe comunque di ben 60 milioni, ma l’obiettivo sarebbe quello di abbassare la cifra a circa 40 milioni più bonus. Sullo sfondo restano le alternative O’Riley, Bissouma, Tonali e Amrabat.