Calciomercato Juventus – La Juventus allenata da Luciano Spalletti è attesa da un impegno molto importante alla ripresa del campionato che la vedrà protagonista sul campo della Fiorentina guidata da Paolo Vanoli, a caccia della prima vittoria in questa Serie A.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Artemio Franchi, sabato 22 novembre alle ore 18:00, con i bianconeri alle prese con il dubbio legato alle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic che potrebbe non essere rischiato e preservato per la gara di Champions League in casa dei norvegesi del Bodo/Glimt.
Non solo il campo, perché la società bianconera è fortemente attiva anche sul fronte calciomercato, con l’obiettivo di acquistare un centrocampista di prospettiva da consegnare al tecnico toscano e da valorizzare nel corso delle prossime stagioni e, in tal senso, il nome di Adrian Bernabé del Parma pare essere in cima alla lista dei desideri del club.
Calciomercato Juventus: occhi su Bernabé e Frattesi
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Juventus avrebbe messo nel mirino Adrian Bernabé e Davide Frattesi. I due centrocampisti sarebbero più possibili operazioni da definire nel corso della prossima estate, viste le richieste esorbitanti di Parma e Inter. Seguiranno aggiornamenti.





