Juventus, la priorità di Allegri: programmato un investimento per il 2023

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Juventus – Secondo quanto riferito dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, in vista del 2023 mister Massimiliano Allegri avrebbe già segnalato una priorità alla dirigenza per rinforzare la sua Juventus. Stando a quanto si legge sulle pagine della rosea, Guglielmo Vicario sarebbe il rinforzo chiesto con insistenza dal tecnico livornese.

L’allenatore bianconero, considererebbe il portiere di proprietà dell’Empoli come una vera e propria priorità, tanto da esser pronto ad affidargli la porta per il futuro. Complici i 32 anni di Szczesny ed i 30 di Perin, la Vecchia Signora starebbe riflettendo sulla possibilità di ringiovanire una zona nevralgica del campo.

Qualora le trattative tra il club piemontese e quello toscano dovessero entrare nel vivo, la Juve potrebbe giocare una carta importante per convincere la società di Fabrizio Corsi a cedere il classe 1996. Il Ds Cherubini potrebbe decidere di girare all’Empoli a titolo definitivo il cartellino di Koni de Winter, difensore attualmente alla corte di mister Paolo Zanetti.

Calciomercato Juventus, Vicario in e Szczesny out?

Se Guglielmo Vicario dovesse passare a vestire la maglia della Juventus, come si comporterebbe il club bianconero con Perin e Szczesny? L’acquisto del portiere attualmente di proprietà dell’Empoli, potrebbe essere portata avanti nell’estate del 2023, quando al portiere della Polonia mancherà un solo anno dalla scadenza del contratto. Non è da escludere allora che, proprio nella sessione estiva di calciomercato, la Juve non possa decidere di cedere l’ex estremo difensore di Roma ed Arsenal, affidando la porta a Vicario ed il ruolo di secondo portiere a Mattia Perin.