Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Calciomercato Juventus » Calciomercato Juventus 2023/2024, acquisti e cessioni: idea Lukaku e quattro addii

Calciomercato Juventus 2023/2024, acquisti e cessioni: idea Lukaku e quattro addii

Calciomercato Juventus 2023 2024 – Tiene banco il calciomercato della Juve in vista del prossimi mesi. I bianconeri, come confermato dall’Inghilterra, starebbero ragionando concretamente sulla possibilità di irrompere con forte decisione su Lukaku.

L’attaccante belga, di proprietà del Chelsea, potrebbe rientrare nell’idea di uno scambio con Vlahovic, anche se, per il momento, a riportare la notizia sono stati solamente i colleghi di inglesi di The Telegraph. La Juventus osserva interessata, ma si priverà di Vlahovic solamente di fronte a un’offerta da 90 milioni.

Idea Lukaku, ma attenzione anche alle cessioni: quattro addii quasi certi. Soulè e Miretti lasceranno i bianconeri in prestito, mentre Bremer potrebbe essere sacrificato di fronte a un’offerta da 60 milioni di euro.

Calciomercato Juventus 2023 2024, acquisti e cessioni: Vlahovic in bilico

Quattro possibili cessioni considerando anche il possibile sacrificio di Vlahovic. In caso di addio del centravanti serbo, Lukaku resta il primo nome nella lista dei bianconeri, ma attenzione anche alle possibili sorprese.

Per il capitolo acquisti, dopo l’affare Weah, i bianconeri potrebbero accelerare le operazioni per Parisi. Il terzino dell’Empoli ha una valutazione di circa 18 milioni di euro, ma il club toscano sarebbe pronto ad accettare una proposta da 12-15 milioni di euro.

Altre notizie

📢 Infortunio Ndoye, out all’intervallo di Bologna-Fiorentina: la nota del club

Infortunio Ndoye – Bologna-Fiorentina della 16^ giornata dura solo quarantacinqu[...]

🎙️ Allenatori post gara 16^ giornata | Italiano: “Ndoye? Ecco come sta. Su Ferguson e Dominguez…”. Pecchia: “Hernani sta bene. Sul sostituto di Bernabé…”. Zanetti: “Ci siamo ricompattati”. Citterio: “Problema non fisico. Senza Bove si soffre”

Interviste post gara allenatori 16^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

📢 FLASH | Como-Roma, cambia l’undici titolare di Ranieri: stop dell’ultima ora!

Infortunio Hummels – Colpo di scena a pochi minuti dal fischio iniziale di Como-[...]