Calciomercato Juventus – Archiviata la cessione di Weah al Marsiglia, in prestito con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni di euro, più 3 di bonus, parte la ricerca in casa Juventus del sostituto del figlio d’arte per la fascia destra. Diversi i nomi nel mirino dei bianconeri.
Stando a quanto riporta Tuttosport, il primo nome nella lista della dirigenza è quello di Arnau Martinez del Girona. Il laterale classe 2003 ha fatto molto bene nell’ultima stagione, attirando su di sé non solo l’attenzione della Vecchia Signora.
Su di lui, infatti, ci sono sia i club della Premier League, in primis West Ham e Crystal Palace, ma anche il Milan, che, però, sembra orientata verso Athekame dello Young Boys. Per lui la valutazione è di circa 10-12 milioni di euro, ma non è l’unica pista seguita dalla Juventus.
Calciomercato Juventus, non solo Martinez nella lista bianconera
Torna in corsa, infatti, Molina dell’Atletico Madrid, per il quale si aspetta ancora l’apertura alla cessione da parte dei Colchoneros. Per quanto riguarda gli obiettivi “italiani” piacciono Palestra dell’Atalanta, la cui valutazione di 25 milioni è considerata eccessiva, e Dodo, soprattutto se non dovesse arrivare l’accordo per il prolungamento di contratto. Negli ultimi giorni, infine, sono stati proposti i profili di Widmer del Mainz, Clauss del Nizza e Singo del Monaco.