Sommer Inter – A poco più di 20 giorni dall’inizio della Serie A 2023/24, la situazione portieri in casa Inter stenta a delinearsi. Gli addii di Onana, Handanovic e Cordaz con il solo Di Gennaro in rosa, mettono in una situazione scomoda i dirigenti nerazzurri.
Da un lato c’è il tesoretto accumulato dalla cessione dell’estremo difensore camerunense al Manchester United, dall’altra la necessità di consegnare a Inzaghi due portieri in tempi celeri in vista della gara d’esordio contro il Monza nel derby lombardo.
I nomi che circolano sulla sponda nerazzurra del Naviglio sono sempre gli stessi, su tutti, quello di Yann Sommer del Bayern Monaco, per cui ci sono delle novità importanti sul suo possibile approdo in Italia.
Inter, è fatta per Sommer: ecco quando si chiude
Secondo quanto riportato da TMW, è fatta per il passaggio di Yann Sommer, esperto portiere svizzero classe ’88 di proprietà del Bayern Monaco, all’Inter. La trattativa si chiuderà tra il weekend e l’inizio della prossima settimana sulla base di 4 milioni di euro e un contratto valido fino al 30 giugno 2025.