Calciomercato Inter – L’Inter si muove non solo sul fronte offensivo, ma anche per la difesa. Il club meneghino riflette in merito ad un possibile affondo per Leoni.
Il giovane centrale del Parma resta l’obiettivo principale per il reparto arretrato, soprattutto ora che il Milan si è tirato fuori dalla corsa con l’acquisto di De Winter. Prima, però, sarà essenziale cedere. A tal proposito, occhio al futuro di Pavard.
Non solo Asllani e Taremi, tra le idee dell’Inter potrebbe appunto esserci anche la partenza di Pavard. Il centrale francese ha mercato all’estero e un club in particolare avrebbe già avviato i primi contatti esplorativi del caso.
Calciomercato Inter: Pavard può partire, le novità su Leoni
L’Inter potrebbe cedere Pavard per poi affondare il colpo Leoni dal Parma. È questo lo scenario che potrebbe delinearsi nelle prossime settimane, visto che il francese ha mercato all’estero. Nello specifico, stando a Matteo Moretto, il Galatasaray avrebbe avviato i primi sondaggi esplorativi per comprendere la fattibilità dell’operazione. I nerazzurri non hanno chiuso la porta ad una sua partenza, consapevoli che in tal modo (insieme agli addii di Asllani e Taremi) potrebbero chiudere per il giovane difensore dei ducali.