Calciomercato Inter – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Atalanta-Inter, intervenendo ai microfoni di Dazn Beppe Marotta ha avuto modo di commentare il calciomercato in uscita e in entrata dei nerazzurri. Il dirigente interista, nello specifico, è uscito allo scoperto su due temi caldi come quelli legati a Palestra e Frattesi.
PALESTRA: “Lui al posto di Dumfries? Posso escludere in maniera categorica Palestra. Non è un obiettivo, è dell’Atalanta, è inutile battere strade che non portano a nulla. Guarderemo al mercato ben sapendo che è un mercato povero, senza tante soluzioni. Ma noi come tutte abbiamo l’obbligo di verificare se si può aggiungere qualcosa ad un gruppo che si è già dimostrato all’altezza“.
FRATTESI: “Intanto voglio chiarire che Chivu non parlava di comportamento disciplinare. Frattesi si è sempre comportato bene. Chivu si riferiva ad una situazione per cui chi non gioca con continuità magari può pensare ad alternative. Noi non vogliamo trattenere nessuno ma non è il caso perché Frattesi non ha manifestato l’intenzione di andare via. Ma il mercato non è ancora iniziato, avremo l’occasione di confrontarci con lui“.





