Calciomercato Inter – Dopo i colpi in entrata nelle prime settimane di questa sessione di calciomercato, è tempo ora per l’Inter di pensare anche alle uscite, con diversi giocatori pronto a lasciare Milano nelle prossime settimane. Tra questi, c’è Taremi, che dopo una sola stagione può già dire addio.
Nel caso in cui l’iraniano fosse ceduto, l’Inter vuole rimpiazzarlo con un trequartista, per il nuovo 3-4-2-1 di Chivu. Dopo il lungo corteggiamento per Nico Paz, terminato con il muro del Como, si è parlato negli ultimi giorni di Nkunku, in uscita dal Chelsea.
Il francese, però, non convincerebbe la dirigenza per costi ed età. Per questo motivo, il Corriere dello Sport, aggiunge Openda dal Lipsia alla lista dei nerazzurri. Per lui il club meneghino spera di non spendere più di 30-35 milioni di euro, ma attenzione anche al centrocampo.
Calciomercato Inter, c’è anche Xhaka per il dopo Calhanoglu
Qui resta la questione Calhanoglu che dopo il fallimento delle trattative con il Galatasaray sembra vicino alla permanenza, ma è una situazione in continua evoluzione. Oltre ad Ederson, il preferito dalla dirigenza, l’Inter pensa anche a Granit Xhaka rimpiazzare il turco. Il giocatore del Bayer Leverkusen piace anche a Milan e Juventus, ma nessuna delle due ha dato l’accelerata definitiva per portarlo in Italia. La sua valutazione è di circa 12-15 milioni di euro, cifra che i nerazzurri possono spendere archiviata la cessione di Calhanoglu.