Calciomercato Inter – Mentre prosegue la stagione con Cristian Chivu in panchina, la dirigenza dell’Inter inizia a pensare alle mosse in vista della prossima sessione di calciomercato invernale, soprattutto sulle operazioni da compiere in entrata.
Si è parlato negli ultimi giorni di un ritorno di fiamma per Nico Paz, che alla fine di questa stagione dovrebbe tornare al Real Madrid, con i nerazzurri pronti a trattare con i Blancos per trattenerlo in Italia. In questo momento, però, l’Inter guarda soprattutto alla difesa.
Qui a giugno 2026 bisogna capire cosa accadrà con Acerbi in scadenza di contratto. Se l’ex Lazio non dovesse rinnovare i nerazzurri dovranno acquistare un altro difensore, da affiancare a Bastoni ed Akanji, il cui riscatto dal Manchester City sembra già scritto.
Calciomercato Inter, Kim torna in lista per la difesa
Tra i nomi osservati, torna in lista quello di Kim del Bayern Monaco, ex Napoli. Il coreano non sta trovando molto spazio con Kompany e già a gennaio potrebbe valutare l’addio. Sempre dai bavaresi attenzione al profilo di Upamecano, apprezzato dai nerazzurri, ma la pista resta complicata per i costi. Occhi, infine, su Marc Guehi del Crystal Palace, che a giugno si libererà a parametro zero dagli inglesi, ma la concorrenza è elevate, con il Liverpool in pole.





