Calciomercato Inter – Tra le squadre di Serie A più impegnate al momento sul mercato c’è l’Inter, coinvolta in una lunga serie di trattative in entrata e in uscita che potrebbero modificare sensibilmente la conformazione della rosa a disposizione di mister Chivu.
A fare il punto su tutti gli affari più caldi in casa nerazzurra ci ha pensato Fabrizio Romano. In primo piano la questione Lookman: nonostante il passaggio di Zalewski all’Atalanta, non ci sarebbe alcuna novità sul futuro del nigeriano e l’intera operazione continuerebbe ad essere in totale fase di stallo. Ecco dunque che le squadre inglesi (come l’Arsenal) potrebbero tornare in corsa.
Per quanto riguarda la difesa, invece, l’Inter sarebbe sulle tracce di Solet: i meneghini sarebbero interessati al centrale difensivo francese già da prima che arrivasse all’Udinese e avrebbero già parlato coi suoi agenti per un primo sondaggio, ma resta comunque una vicenda giudiziaria (per una presunta violenza sessuale) ancora in corso e occorrerà prudenza.
Calciomercato Inter, non solo Lookman e Solet: novità Pavard e Frattesi
Non solo entrate, però, perché anche la questione uscite è d’attualità in casa Inter soprattutto per le possibili cessioni di Pavard e Frattesi. Per il difensore ex Bayern Monaco sarebbe in atto il pressing del Neom, ma al momento il calciatore non avrebbe aperto agli arabi.
Riguardo al centrocampista italiano, invece, arrivano smentite su un presunto tentativo del Newcastle: gli inglesi avrebbero un altro obiettivo. Occhio però ad altre offerte dall’Italia entro la fine del mercato.