Calciomercato Inter – Ospite ai microfoni di SportMediaset, Piero Ausilio ha avuto modo di fare il punto sul calciomercato dell’Inter. Tra colpi in entrata e nuove partenze, il Ds nerazzurro non si è nascosto, uscendo allo scoperto su acquisti, cessioni e possibili addii.
Ausilio ha confermato i rumors di questi giorni sull’interesse per Lookman, fissando però dei paletti: “Lookman ci piace, è il nostro preferito. Abbiamo un ottimo rapporto con l’Atalanta e abbiamo presentato la nostra offerta, ma non faremo trattative infinite perché abbiamo i nostri progetti. Leoni? Stesso discorso. Lui è un talento ma non è una priorità, dobbiamo fare delle uscite prima“.
Oltre ai possibili colpi in entrata, il Ds dell’Inter ha fatto il punto anche sulle uscite, mettendo di fatto Asllani alla porta: “Gli abbiamo comunicato che, dopo tre anni, è giusto che vada a giocare di più. Non rientra nei nostri piani e la scelta giusta è che se ne vada“.
Calciomercato Inter: la verità su Calhanoglu, Thuram e Frattesi
“Con Calhanoglu non c’è nessun problema, abbiamo avuto un confronto con il Galatasaray e ci siamo resi conto immediatamente che non poteva esserci nulla. E’ stato un tentativo spregiudicato. Non è mai stato sul mercato e non ha mai chiesto di andare via. Thuram? Resta, lui e Frattesi sono incedibili. Sommer? Con il Galatasaray non c’è stato nulla e non penso ci sarà“. Questo il punto sul calciomercato dell’Inter, fatto direttamente dal Ds Ausilio.