Calciomercato Inter – Continua la sessione di calciomercato dell’Inter, tra cessioni e colpi in entrata. Per quanto riguarda gli acquisti, gli obiettivi, al momento, sono un difensore e un attaccante che possa giocare anche da trequartista.
Per quanto riguarda il primo, il sogno è Giovanni Leoni del Parma, ma la valutazione dei crociati è di 40 milioni di euro. I nerazzurri nelle scorse settimane avevano presentato la prima offerta che si aggirava attorno ai 30 milioni, ma epr affondare il colpo serve prima una cessione.
Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, chi può approfittare della situazione è il Liverpool che è pronto ad entrare in corsa per il giovane difensore e offrire la cifra richiesta al Parma. Per questo motivo, spuntano le prime alternative in casa Inter.
Calciomercato Inter, non solo De Winter se salta Leoni
La pista più percorribile, al momento, è rappresentata da Koni De Winter del Genoa. Con il Grifone i rapporti sono ottimi, vista la recente operazione con Valentin Carboni, e la richiesta per il belga è di circa 20-25 milioni di euro. Anche per lui la concorrenza non manca, con Tottenham e West Ham in prima fila. Occhio anche alla pista Hancko del Feyenoord, già seguito dalla Juventus in passato, valutato 30 milioni dal club olandese.