Calciomercato Inter – L’Inter si muove a sorpresa per un nuovo rinforzo a centrocampo. Incassati i no per Manu Koné e Rabiot, la società nerazzurra ha virato su quello che sembra essere il nuovo obiettivo.
Come riferito da Fabrizio Romano, l’Inter avrebbe virato con decisione su Andy Diouf, centrocampista francese classe 2003 attualmente in forza al Lens, e l’affare sarebbe già vicino alla chiusura.
Il suo arrivo dovrebbe legarsi all’imminente cessione di Asllani, pronto a diventare un nuovo giocatore del Torino. Su Diouf c’era anche il Napoli, ma il Lens ha rifiutato l’offerta dei partenopei. L’Inter ha recapitato una proposta ufficiale al club transalpino.
Calciomercato Inter, quasi fatta per Diouf: l’offerta al Lens
Come confermato da Fabrizio Romano e da Sky Sport, Andy Diouf sarà un nuovo centrocampista dell’Inter. Lui il prescelto dalla dirigenza dopo i no di Koné e Rabiot. Il giovane mediano francese era seguito anche dal Napoli, ma il Lens ha rifiutato un’offerta dei partenopei da 20 milioni. La proposta ufficiale dei nerazzurri supera questa cifra e dovrebbe raggiungere più o meno i 25 tra parte fissa e bonus. I due club avrebbero già trovato un accordo di massima, allo stesso tempo è arrivato il sì del giocatore. Si limeranno adesso gli ultimi dettagli prima della chiusura dell’operazione a titolo definitivo.