Calciomercato Inter – Sfumati definitivamente Leoni e De Winter, ecco che nei piani dei nerazzurri si inseriscono nuove idee per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di mister Chivu.
Nelle idee dell’Inter, infatti, resta in piedi l’ipotesi di una cessione di Pavard, sulle cui tracce rimane vigile il Galatasaray. Anche le posizioni di Acerbi e Bisseck, in più, traballano di fronte ad eventuali proposte allettanti.
Ecco perché l’Inter si starebbe muovendo sottotraccia alla ricerca quantomeno di un nuovo rinforzo in difesa. Tra questi torna di moda anche il nome di Solet dall’Udinese, ma non solo.
Calciomercato Inter, rinforzi in difesa: torna di moda anche Solet
L’Inter cerca un nuovo rinforzo in difesa e avrebbe messo nuovamente nel mirino Oumar Solet dell’Udinese. Stando a La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri potrebbero tentare di affondare il colpo per prelevarlo dal club friulano, ma ciò solo se alla fine sarà davvero ceduto uno tra Pavard, Acerbi e Bisseck. Il roccioso centrale bianconero non sarebbero però l’unico nome in lista: tra i giocatori seguiti ci sarebbero anche Badé del Siviglia e, come svelato dal Corriere dello Sport, Trevoh Chalobah del Chelsea.