Calciomercato Inter – L’Inter prosegue la propria estate di rivoluzioni. Nella lista dei partenti figura stabilmente il nome di Mehdi Taremi, che dopo una prima ed unica stagione deludente in nerazzurro è già pronto a dire addio.
Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Taremi non fa parte dei piani di Chivu e avrebbe accettato la scelta dell’Inter di cederlo in questa finestra estiva di mercato.
Le pretendenti dall’estero non mancherebbero: primi contatti esplorativi con il Fulham dall’Inghilterra, così come con il Besiktas in Turchia e alcuni sondaggi dal Qatar. Si tratterebbe in ogni caso per l’Inter di una plusvalenza, visto che era arrivato a parametro zero dal Porto. Con la sua cessione, in più, potrebbe esserci spazio per un nuovo acquisto di rilievo in attacco.
Calciomercato Inter: idea trequartista se parte Taremi
Taremi viaggia spedito verso la cessione e l’addio all’Inter in questa finestra estiva di mercato. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante iraniano non rientra nei piani di Chivu e si otterrà così una plusvalenza. Primi contatti con Fulham, Besiktas e un club del Qatar. Se andrà via, potrebbe esserci spazio per un ulteriore colpo in attacco per i nerazzurri nonostante l’acquisto di Bonny. Nello specifico la ricerca virerebbe su un trequartista/seconda punta già pronto per determinati palcoscenici, ma vige ancora il mistero sui possibili nomi nel taccuino: al momento non trovano conferme i sogni legati a Nico Paz e Arda Guler, due profili graditi ma alquanto complessi da raggiungere.