Calciomercato Inter – Una delle squadre più attive in questa sessione estiva di calciomercato, è senza dubbio l’Inter, che dopo gli acquisti di Bonny, Luis Henrique e Sucic non sembra volersi fermare.
I nerazzurri hanno intenzione di ingaggiare un difensore centrale per rimpiazzare Francesco Acerbi, che pare non rientrare più nel progetto tecnico di Marotta e della società, e ringiovanire il reparto.
La società meneghina ha adocchiato da tempo Giovanni Leoni, tra i candidati principali per rafforzare la retroguardia. Il prezzo, però, è elevato, di circa 40 milioni. Inoltre, sul giovane sono entrate in corsa ulteriori compagini, anche estere per ricevere informazioni sul calciatore.
Calciomercato Inter | Il futuro di Carboni, Leoni e Calhanoglu: parla Marotta
L’Inter non ha affrontato un periodo semplice, causa dinamiche interne e situazioni spinose come la lite tra Calhanoglu e Lautaro, al termine della gara col Fluminense. Dopo qualche tensione, la pace sembra essere tornata nell’ambiente nerazzurro e il presidente Marotta ha riferito qualche informazione di calciomercato: “Calhanoglu è nostro e rimarrà con noi. Leoni è un gran prospetto, ma gioca col Parma“. Queste le sue parole, infine ha anche confermato la trattativa quasi conclusa per Carboni al Genoa: “Si, con ogni probabilità giocherà con Vieira, allenatore molto bravo”.