Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Inter | Buongiorno, i rinnovi, Sanchez, V. Carboni e i retroscena su Leao e Djalò: Ausilio svela tutto!

Inter | Buongiorno, i rinnovi, Sanchez, V. Carboni e i retroscena su Leao e Djalò: Ausilio svela tutto!

Calciomercato Inter – Ospite in una diretta Instagram del giornalista Fabrizio Biasin, Piero Ausilio, Direttore Sportivo dell’Inter, è uscito allo scoperto su vari temi legati ai nerazzurri. Dal mercato passato a quello futuro, passando per i rinnovi di Barella e Lautaro, sono diversi gli argomenti trattati dal dirigente interista. Ecco alcuni di quelli più interessanti.

📌 Il futuro di V. Carboni: “Può tranquillamente restare per le sue qualità, ma va valutato in modo serio, per la sua età, se è più giusto portarlo qui e magari dargli poco spazio per la sua qualità o continuare un percorso fuori e farlo crescere. È molto considerato sul mercato, ha fatto bene a Monza e con l’Argentina

📌 5 punte e il futuro di Sanchez: “Arnautovic è sotto contratto, facciamo delle valutazioni anche su Sanchez, non è detto che non ci siano possibilità anche per lui. Satriano sta facendo benissimo e non mancano le chiamate per lui, ci sono i due fratelli Esposito, c’è Oristanio, c’è Carboni a Monza. Con calma, valuteremo tutti“.

www.imagephotoagency.it

📌 Arnautovic: “Penso sia stato condizionato solo dai problemi fisici. Al di là di tante cose che sento e leggo, noi siamo contenti di lui. Ha dato il suo contributo importante, non solo sul campo perché ha avuto poco spazio anche per le sue aspettative, come Sanchez. La verità è che hanno trovato davanti due giocatori formidabili come Lautaro e Thuram. Ho parlato tante volte con Marko e ne è consapevole, è il primo a dirlo, davanti ci sono due campioni che hanno fatto una stagione incredibile. Sicuramente può fare di più, ma siamo stra soddisfatti. Anche in spogliatoio ha fatto un grandissimo lavoro“.

Calciomercato Inter: il punto di Ausilio sui rinnovi di Lautaro e Barella

📌 Rinnovo Lautaro: “Una situazione normale che si ha in tutte le società quando si parla del rinnovo di un calciatore importantissimo. A livello economico sposta, serve tempo. La volontà del club è tenere Lautaro per tanti anni, è il nostro capitano e vuole restare, lo ha detto lui e anche l’agenteIn queste dinamiche poi si deve trovare un equilibrio economico, che stiamo ancora cercando. Scade nel 2026, non c’è nessuna fretta.”

📌 Rinnovo Barella: “Anche lì, le dinamiche sono le stesse. C’è continuità di rapporti, conosco l’agente da 30 anni davvero. Una cosa ben avviata, nei tempi immagino forse possa arrivare prima di Lautaro. Ma non cambierà il finale di entrambe le situazioni“.

📌 Rinnovo Inzaghi: “Una formalità, ci troveremo attorno a un tavolo e risolveremo in cinque minuti“.

Calciomercato Inter: dall’idea Buongiorno ai retroscena su Leao e Djalò

www.imagephotoagency.it

📌 Buongiorno: “Idea Buongiorno? Assolutamente no. Mi piace Buongiorno e anche tanto, anche Bremer mi piaceva, ma non si possono prendere tutti“.

📌 Leao: “Vicino all’Inter? Sì, è vero. Rafa è stato molto vicino. Tra noi e il club, il Lille, c’eravamo visti e c’era un accordo anche abbastanza rapido sulle condizioni, poi non siamo andati avanti“.

📌 Djalò: “Lo volevo, mi piaceva, avevo pensato a lui per giugno, non c’era l’idea di inserirlo a gennaio. Perché non gioca alla Juve? Dovete chiederlo a loro. Lui si sentiva per essere subito pronto e ha deciso di andare lì

Altre notizie

Juventus, countdown Rabiot: previsto summit e chi arriva in caso di addio

Futuro Rabiot – Terminata ufficialmente la stagione con la vittoria sul Monza di[...]

📢 Repubblica | Napoli-Conte, c’è l’intesa totale: vicino l’annuncio

Conte Napoli – Nuove importantissime conferme sul matrimonio fra Conte e il Napo[...]

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 38^ giornata | Atalanta: la scelta su Ederson. Lecce: la decisione su Krstovic. Verona: out tre giocatori

Convocati Serie A 38^ giornata – Archiviato definitivamente il 37° turno, la Ser[...]

Juventus, countdown Rabiot: previsto summit e chi arriva in caso di addio

Futuro Rabiot – Terminata ufficialmente la stagione con la vittoria sul Monza di[...]

📢 Repubblica | Napoli-Conte, c’è l’intesa totale: vicino l’annuncio

Conte Napoli – Nuove importantissime conferme sul matrimonio fra Conte e il Napo[...]