Calciomercato Inter – Si fa ogni giorno più rovente il calciomercato dell’Inter, coi nerazzurri attivissimi e protagonisti sia sul tema entrate che sul fronte uscite. Per quanto riguarda i possibili nuovi acquisti, nella serata di ieri (martedì 8 luglio) a sorpresa è spuntato il profilo di Nkunku per la squadra allenata da Chivu.
A fare chiarezza sull’ex Lipsia ci ha pensato Fabrizio Romano: il Chelsea avrebbe fissato la sua valutazione sui 45-50 milioni e vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo. Da parte sua, l’Inter starebbe cercando un trequartista di qualità con le sue caratteristiche ma al momento si sarebbe solo informata e con questi costi difficilmente farà un tentativo.
Nel frattempo tiene banco anche il futuro di Taremi: l’iraniano sarebbe sulla lista dei cedibili proprio per far spazio ad un nuovo innesto sulla trequarti e nelle ultime ore ci sarebbe stata una manifestazione di interesse da parte del Nottingham Forest. Dialoghi in corso fra le parti, con l’intento comune di trovare una soluzione.
Calciomercato Inter, caso Calhanoglu: fissata la dead line per la cessione
In casa Inter fa discutere molto anche il caso Calhanoglu, con il regista turco che è in tensione con l’intero ambiente nerazzurro (compagni di squadra compresi) e vorrebbe trasferirsi al Galatasaray. Al momento, però, non ci sarebbero offerte per il suo cartellino e i nerazzurri non vogliono aspettare all’infinito.
Di conseguenza, secondo La Gazzetta dello Sport se entro il 31 luglio non arriverà una proposta concreta il giocatore verrà tolto dal mercato e tornerà a tutti gli effetti a far parte della rosa. Un vero e proprio ultimatum all’ex Milan e indirettamente al club turco.