Calciomercato Inter – L’Inter si muove alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto difensivo e prima della chiusura del mercato potrebbe così arrivare un nuovo innesto alla corte di Chivu.
A fare il punto della situazione è Fabrizio Romano: l’Inter vuole un nuovo difensore. Tra i profili sondati vi era quello di Jeremy Jacquet, ma la richiesta minima di 50 milioni da parte del Rennes ha fatto defilare i nerazzurri ed anche l’Arsenal, altrettanto interessato.
Così, il nome in pole pare essere ora quello di Oumar Solet. La dirigenza nerazzurra ha avviato da tempo i dialoghi con l’entourage del giocatore, bisognerà però capire se arriverà il sì del diretto interessato e se l’Udinese lo lascerà partire dopo aver perso già Lucca e Thauvin. Di pari passo, può sbloccarsi la cessione di Taremi.
Calciomercato Inter: novità sulla cessione di Taremi
Se in entrata l’Inter segue Solet per rinforzare la difesa, in uscita potrebbe finalmente sbloccarsi la cessione di Taremi. Come svelato da Matteo Moretto, si è fatto avanti il PSV per l’iraniano: contatti avviati tra i due club per trovare la quadra e chiudere l’affare. Questa partenza potrebbe così finanziare nuovi innesti. Per il reparto arretrato Solet non è in ogni caso l’unico profilo sondato. Piacciono anche Kim e Upamecano del Bayern, ma al momento non si segnala nulla di concreto a parte semplici apprezzamenti.