Calciomercato Genoa – Il Genoa sta monitorando già da alcuni giorni la situazione relativa a Valentin Carboni. Il giovane attaccante argentino, da poco tornato in campo dopo l’infortunio al crociato patito nella scorsa stagione, potrebbe lasciare nuovamente l’Inter.
Proprio seguendo quest’ipotesi, attenzione massima sul Genoa. Il club ligure avrebbe mosso i primi passi per comprendere la fattibilità dell’operazione. Valentin Carboni avrebbe in questo modo l’occasione di rilanciarsi con continuità, tornando protagonista al fantacalcio come avvenuto due anni fa con la maglia del Monza.
Da capire se l’Inter vorrà privarsene o vorrà tenerlo in rosa come jolly per il reparto offensivo. Considerando l’arrivo di Bonny e la permanenza di Pio Esposito, si va verso la prima opzione. Tra l’altro, si starebbe iniziando a pensare ad un possibile scambio proprio con il Genoa.
Calciomercato Genoa: scambio con l’Inter per Valentin Carboni
Il Genoa continua a seguire Valentin Carboni e potrebbe profilarsi all’orizzonte un possibile scambio con l’Inter. Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbe inserito nella propria lista di obiettivi Koni De Winter. Il difensore belga sarebbe un’alternativa a Leoni, per il quale il Parma continua a fare muro. Un eventuale incentivo per ultimare l’operazione pare possa essere proprio il trasferimento in prestito del giovane argentino alla corte di Vieira. Il tutto, però, rappresenta ancora una semplice idea e nulla di più. Attesi aggiornamenti per comprendere se i dialoghi possano effettivamente intrecciarsi per questa trattativa.