Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Calciomercato Genoa, acquisti e cessioni: nuova idea Serdar e De Winter

Calciomercato Genoa, acquisti e cessioni: nuova idea Serdar e De Winter

Calciomercato Genoa – Il calciomercato del Genoa si prepara ad essere intenso per rinforzare ulteriormente la rosa e puntare a dei giocatori da regalare ad Alberto Gilardino, confermato sulla panchina. La squadra dopo aver centrato la promozione diretta in Serie A punta alla salvezza, certamente molto complicata.

La dirigenza sta infatti lavorando sul fronte calciomercato. Sia in entrata che uscita vista anche l’importanza delle partite che si succederanno giornata dopo giornata. L’esperienza di alcuni giocatori in rosa potrebbe essere decisiva. Tutte le mosse saranno ovviamente incentrate sul gioco dell’allenatore.

Come idee, in particolare quelle in uscita, l’interesse sarebbe quello di cedere Gudmundsson e Coda. Su quest’ultimo andrà fatta una chiara valutazione in particolare del tecnico che dovrà dire alla società se sarà o meno un giocatore al centro del progetto. Occhio anche a Yalcin. Anche per lui vale lo stesso discorso dei compagni di squadra.

Calciomercato Genoa, acquisti e cessioni: pressing su D’Ambrosio

www.imagephotoagency.it

Sull’agenda di Ottolini ci saranno diversi nomi per rinforzare la rosa di Gilardino. Gli acquisti in particolare, come detto, saranno decisivi per il futuro. Un obbiettivo è una vecchia conoscenza del calcio italiano. Si tratta di Borja Mayoral ben visto anche dal Cagliari. Su di lui ci sarà una forte concorrenza. Occhio anche al possibile acquisto di Haps e Meité. Il ds dei rossoblu spera di chiudere in breve tempo questi due colpi. Interesse anche per D’Ambrosio, svincolato, su di lui è forte però anche la concorrenza del Monza. Nuova idea invece dall’Herta Berlino con l’interesse per Serdar. Dalla Juventus invece piace De Winter, in prestito all’Empoli lo scorso anno.

ACQUISTI (obiettivi)

  • Colombo (Milan)
  • D’Ambrosio (svincolato)
  • Serdar (Herta Berlino)
  • Mayoral (Getafe)
  • Meité (Benfica)
  • Haps (Venezia)
  • De Winter (Juventus)

CESSIONI (possibili addii)

  • Coda (forse fuori dal progetto tecnico)
  • Yalcin (da valutare)
  • Gudmundsson (possibile cessione)

ALTRE NOTIZIE

Probabili formazioni 11^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Probabili formazioni 11 giornata – Archiviato il 10° turno di Serie A con divers[...]

Napoli, Elmas titolare in Champions League: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Elmas – Archiviato interno a reti bianche contro l’Eintrach[...]

Genoa, è fatta: arriva De Rossi! Modulo e nuovi titolari

De Rossi al Genoa: ora è fatta. Si attende solamente l’ufficialità e il comunica[...]

Probabili formazioni 11^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Probabili formazioni 11 giornata – Archiviato il 10° turno di Serie A con divers[...]

Napoli, Elmas titolare in Champions League: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Elmas – Archiviato interno a reti bianche contro l’Eintrach[...]

Genoa, è fatta: arriva De Rossi! Modulo e nuovi titolari

De Rossi al Genoa: ora è fatta. Si attende solamente l’ufficialità e il comunica[...]