Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Genoa, Piatek può tornare all’ombra della Lanterna: tutti i nomi per l’attacco

Genoa, Piatek può tornare all’ombra della Lanterna: tutti i nomi per l’attacco

Piatek Genoa – Dopo un anno di Serie B, il Genoa ha fatto immediatamente ritorno in Serie A. I liguri si sono piazzati alle spalle del Frosinone nel campionato cadetto e insieme al Cagliari saranno le tre new entry del massimo campionato italiano.

A discapito di Sampdoria, Cremonese e Spezia che sono state retrocesse. In virtù di ciò, i rossoblù vogliono conquistare una salvezza tranquilla e senza troppi patemi d’animo, come accaduto, spesso e volentieri, nelle stagioni che hanno preceduto la retrocessione de 2022.

Il calciomercato gioca un ruolo fondamentale in tal senso e i rinnovi di calciatori esperti come Kevin Strootman e Milan Badelj sono sicuramente una buona notizia per Alberto Gilardino che, però, attende rinforzi dell’attacco.

Genoa, tutti i nomi per l’attacco di Gilardino

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, il ritorno di Krzysztof Piatek si fa sempre più vicino. L’attaccante polacco, dopo il mancato riscatto da parte della Salernitana, è tornato all’Hertha Berlino, club retrocesso in Zweite Bundesliga. Il classe ’95 sarebbe ben felice di tornare a Genova, dove negli ultimi sei mesi del 2018, si è fatto conoscere al grande calcio. Gli altri nomi, invece, corrispondono agli identikit di Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace e Dodi Lukebakio anch’egli di proprietà dell’Hertha Berlino.

ALTRE NOTIZIE

Cagliari-Juventus | Dalla gestione di Yildiz e Conceicao, a David e Openda: chi gioca

Cagliari Juventus – Intervenendo in conferenza stampa per presentare Cagliari-Ju[...]

FLASH | Fiorentina, problema alla caviglia per Kean: suona l’allarme!

Infortunio Kean – Suona l’allarme per Vanoli e fantallenatori a meno di due gior[...]

CONFERENZE STAMPA 21^ GIORNATA | SPALLETTI: “Gestirò così Yildiz, cerchiamo un suo sostituto dal mercato! Adzic resta, Bremer, David, Locatelli e Conceicao…”

Conferenze stampa 21^ giornata – Dopo i recuperi delle partite rinviate a causa [...]

Cagliari-Juventus | Dalla gestione di Yildiz e Conceicao, a David e Openda: chi gioca

Cagliari Juventus – Intervenendo in conferenza stampa per presentare Cagliari-Ju[...]

FLASH | Fiorentina, problema alla caviglia per Kean: suona l’allarme!

Infortunio Kean – Suona l’allarme per Vanoli e fantallenatori a meno di due gior[...]