Calciomercato Genoa – Prosegue senza sosta la sessione estiva di trattative e tutte le protagoniste della prossima Serie A sono a caccia di rinforzi in vista del via ufficiale del 2025/2026. Tra le squadre più attive occhio alle mosse di calciomercato del Genoa.
La dirigenza dei liguri ha già messo a segno un paio di acquisti (con gli innesti di Stanciu e Gronbaek) ma starebbe lavorando anche su alcuni giocatori attualmente presenti in rosa. A tal proposito, sono arrivati importanti aggiornamenti sul futuro di Messias.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il contratto dell’ex Milan con i rossoblu era scaduto lo scorso 30 giugno e sembrava ormai certo l’addio, ma a sorpresa sarebbe stato raggiunto l’accordo per il rinnovo. Il legame fra le parti sarebbe dunque stato prolungato di un’ulteriore stagione, che sarà la terza all’ombra della Lanterna per il classe 1991.
Calciomercato Genoa, non solo Messias: clamoroso retroscena Vardy!
Oltre alla conferma di Messias, è stato svelato un clamoroso retroscena: secondo La Repubblica, il Genoa aveva praticamente chiuso per l’arrivo a sorpresa di Vardy ma il tecnico dei liguri Vieira avrebbe fatto saltare l’operazione bloccando tutto.