Calciomercato Genoa – Lavori in corso per il Genoa, l’obiettivo è chiaro: portare un nuovo difensore in rossoblù, visto l’imminente addio di Bani. Il preferito sarebbe Jay Idzes, reduce da un’interessante stagione d’esordio a livello personale nel massimo campionato italiano.
Proprio con Idzes, stando a Sky Sport, è stato raggiunto un accordo di massima, ma a frenare il tutto è il Venezia. Le richieste del club lagunare rimangono elevate e rendono in questo momento complicata l’operazione, nonostante il Genoa abbia già il sì del giocatore.
La trattativa è quindi ancora in corso, con lo stesso Idzes che spinge per andar via e convincere il Venezia a favorire la cessione. Il Genoa attende, ma ad oggi non ci sono garanzie sulla chiusura positiva dell’operazione. Ecco così che inizia a farsi largo, al posto dell’indonesiano, anche un possibile e gradito ritorno nel reparto difensivo dei rossoblù.
Calciomercato Genoa: l’alternativa a Idzes è un gradito ritorno
Il Genoa cerca un nuovo difensore e ha raggiunto l’accordo con Idzes, ma le elevate richieste del Venezia fin qui stanno frenando in maniera notevole l’affare. Attesi aggiornamenti per comprendere se la trattativa potrà sbloccarsi, ma nel frattempo il club ligure avrebbe già pronta l’alternativa: secondo Sky Sport, sarebbe stato bloccato Leo Ostigard. Per l’ex Napoli sarebbe un ritorno in rossoblù e il suo acquisto dal Rennes avverrebbe a cifre molto più vantaggiose.
Calciomercato Genoa, è fatta per Ostigard e spunta Calabria
Dopo le anticipazioni della mattinata, è arrivata la conferma poche ore più tardi: Ostigard è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Genoa. Come confermato da Sky Sport, l’ex Napoli sbarcherà in Italia nella giornata di domani, per svolgere le visite mediche ed iniziare la sua seconda avventura in rossoblù. Il difensore arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto, andando a rinforzare il reparto di Vieira. Occhio però anche ad una possibile idea a costo zero: per rimpiazzare Zanoli, il Grifone starebbe valutando il profilo dello svincolato Calabria. Nessun contatto ufficiale è stato avviato con l’entourage dell’ex Milan e Bologna, ma attenzione ai prossimi giorni.