Calciomercato Genoa – Il Genoa continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa. In difesa, secondo TMW, è emerso con forza il nome di Facundo Gonzalez, centrale mancino di proprietà della Juventus, che ha giocato l’ultima stagione in prestito al Feyenoord. Il club rossoblù lo considera un profilo interessante, in uscita proprio dai bianconeri.
Per quanto riguarda l’attacco, l’obiettivo principale è Valentin Carboni dell’Inter. Il giovane argentino sarebbe molto vicino al trasferimento, con i contatti tra le parti che procedono in maniera positiva. Il fantasista sbarcherà in rossoblù con la formula del prestito secco (gratuito) e con un ulteriore vantaggio per il Grifone: più otterrà minutaggio, più il Genoa guadagnerà.
Infine, tra i nomi valutati c’è anche quello di Juan Cuadrado. Tuttavia, al momento si tratta solo di un’idea e non ci sono trattative concrete in corso per l’ex esterno di Juventus e Inter. Il suo, comunque, resta un profilo valido da provare a prendere a parametro zero in caso di necessità.