Calciomercato Genoa – Il Genoa cerca un rinforzo in attacco che possa raccogliere l’eredità di Pinamonti e ora l’indiziato numero uno pare possa rispondere al nome di Patrick Cutrone.
Il centravanti italiano può lasciare il Como nel corso di questa sessione estiva di calciomercato e sarebbe diventato un vero e proprio obiettivo per il Genoa, stando a quanto riferito da Sky Sport.
Nel corso delle prossime ore il club ligure potrebbe effettuare un blitz decisivo per superare definitivamente la concorrenza di Pisa e Cremonese. Le due neopromosse hanno mostrato apprezzamenti per Cutrone, ma fin qui non hanno avviato contatti concreti. In ogni caso il Genoa si tutela e, in caso di fumata nera, potrebbe affondare il colpo per Lorenzo Colombo dal Milan. È lui la prima alternativa: difficile, seppur non impossibile, che possano arrivare entrambi.
Calciomercato Genoa, idea Cutrone: cosa cambierebbe al fantacalcio
Il Genoa ha messo nel mirino Patrick Cutrone come proprio obiettivo per l’attacco in questo calciomercato estivo. Può essere lui il sostituto di Pinamonti, dato che si alimentano le voci relative ad un suo possibile addio al Como. Se così sarà, per l’ex Milan avverrebbe una nuova svolta al fantacalcio: ritroverebbe assoluta centralità e titolarità, recentemente persa nella squadra di Fabregas a causa della fitta concorrenza. Tornerebbe così ad essere un interessante quarto/quinto slot, un classico “bomber di provincia” che, tra le altre cose, potrebbe anche far parte della cerchia dei rigoristi in casa rossoblù.