Calciomercato Genoa – Totali conferme sul possibile assalto del Genoa a Valentin Carboni. Il trequartista argentino, attualmente in forza all’Inter, potrebbe lasciare i nerazzurri in estate con la formula del prestito secco, o prestito con diritto di riscatto. L’Inter potrebbe aprire all’addio e il diretto interessato potrebbe accettare un nuova destinazione con l’obiettivo di giocare con maggiore costanza e continuità.
Il Genoa è pronto allo sprint decisivo e Carboni sarebbe entusiasta di abbracciare il nuovo progetto rossoblù. Occhio, però, al nome a sorpresa delle ultime ore. Il Grifone, infatti, potrebbe bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni su Adzic.
Il trequartista montenegrino, classe 2006, piace particolarmente a Vieira. La Juventus aprirà alla sua cessione solamente di fronte al prestito secco. Un accordo simile a quello stipulato la scorsa estate per Miretti. A proposito di quest’ultimo: non è escluso che Juve e Genoa possano trovare un nuovo accordo per il rinnovo del prestito.
Calciomercato Genoa, spunta il nome di Krstovic
Considerate le difficoltà per il riscatto di Pinamonti dal Sassuolo, il calciomercato del Genoa potrebbe puntare con forte decisione sull’assalto a Krstovic. Il centravanti del Lecce, valutato circa 30 milioni, potrebbe rappresentare il terminale offensivo dei rossoblù per la prossima stagione. Per il momento, però, non trapela alcun tipo di conferma.