Calciomercato Genoa – Come già anticipato nelle scorse settimane, il Genoa non riscatterà Pinamonti. L’attaccante ha salutato il club rossoblù, farà ritorno al Sassuolo, in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Il Genoa, dal canto suo, è già pronto a valutare alcune ipotesi per sostituire l’ormai ex centravanti.
Attenzione al nome di Simeone. Il centravanti argentino, attualmente in forza al Napoli, potrebbe lasciare il club azzurro per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. La volontà del giocatore, infatti, è quella di giocare con maggiore costanza e continuità e il ritorno al Genoa resta un’ipotesi decisamente intrigante per l’ex Verona e Cagliari. Più defilata l’ipotesi Arnautovic, anche se l’ex Inter resta un’ipotesi da tenere in forte considerazione.
Il calciomercato del Genoa è pronto a entrare nel vivo anche per quel che riguarda il centrocampo. Avviati i contatti con Folorunsho, anche se il centrocampista piace particolarmente al Cagliari e alla Lazio. Cresce la fiducia per il rinnovo del prestito di Miretti dalla Juventus. I bianconeri potrebbero aprire a un altro anno di prestito secco per consentire al centrocampista di giocare con costanza e continuità.