Calciomercato Genoa – Tengono banco le ultime indiscrezioni sul mercato invernale del Genoa. Nelle ultime ore, infatti, starebbe avanzato il forte interesse della Juventus per Frendrup, il quale piace particolarmente anche al Milan. Difficile ipotizzare un addio ai rossoblù già a gennaio, ma il centrocampista del Grifone potrebbe salutare il Genoa in estate.
Nessun allarme per gennaio, anche perchè il club rossoblù valuta Frendrup circa 20 milioni. Difficile ipotizzare un affondo immediato della Juventus, anche se Giuntoli osserva interessato. A prescindere dalla cessione di Frendrup, il Genoa punterà con forte decisione su un nuovo centrocampista già nel corso delle prossime settimane.
Il calciomercato del Genoa di gennaio, quindi, focalizzerà la sua attenzione su un centrocampista centrale e occhio al forte interesse anche per un esterno offensivo. Non trovano riscontri le indiscrezioni su Marin del Cagliari, mentre per il ruolo di esterno offensivo piace Karlsson del Bologna. Più defilata la pista Koumè: l’attuale attaccante della Fiorentina dovrebbe restare a Firenze almeno fino al termine della stagione.