Leghe Fantacalcio
Home » Genoa » Calciomercato Genoa » Calciomercato Genoa, acquisti e cessioni: Cancellieri e Majoral nel mirino

Calciomercato Genoa, acquisti e cessioni: Cancellieri e Majoral nel mirino

Calciomercato Genoa – Il calciomercato del Genoa si prepara ad essere intenso per rinforzare ulteriormente la rosa e puntare a dei giocatori da regalare ad Alberto Gilardino, confermato sulla panchina. La squadra dopo aver centrato la promozione diretta in Serie A punta alla salvezza, certamente molto complicata.

La dirigenza sta infatti lavorando sul fronte calciomercato. Sia in entrata che uscita vista anche l’importanza delle partite che si succederanno giornata dopo giornata. L’esperienza di alcuni giocatori in rosa potrebbe essere decisiva. Tutte le mosse saranno ovviamente incentrate sul gioco dell’allenatore.

Come idee, in particolare quelle in uscita, l’interesse sarebbe quello di cedere Gudmundsson e Coda. Su quest’ultimo andrà fatta una chiara valutazione in particolare del tecnico che dovrà dire alla società se sarà o meno un giocatore al centro del progetto. Occhio anche a Czyborra. Anche per lui vale lo stesso discorso del compagno di squadra.

Calciomercato Genoa, acquisti e cessioni: obiettivo Soulé

www.imagephotoagency.it

Sull’agenda di Ottolini ci saranno diversi nomi per rinforzare la rosa di Gilardino. Gli acquisti in particolare, come detto, saranno decisivi per il futuro. Un obbiettivo è una vecchia conoscenza del calcio italiano. Si tratta di Borja Mayoral ben visto anche dal Cagliari. Su di lui ci sarà una forte concorrenza. Occhio anche al possibile acquisto di Nestorovski che dopo la stagione nell’Udinese, è ora svincolato. Anche dalla Juve potrebbero arrivare dei rinforzi come Miretti e Soulé. Anche dalla Lazio, Cancellieri potrebbe essere un obbiettivo per un giovane colpo.

ACQUISTI (obiettivi)

  • Lucas Piton (Vasco de Gama)
  • Saponara (Fiorentina)
  • Soulé (Juventus)
  • Nestorowski (svincolato)
  • Messias (Milan)
  • Miretti (Juventus)
  • Borja Mayoral (Getafe)
  • Cancellieri (Lazio)

CESSIONI (possibili addii)

  • Gudmundsson (possibile cessione, da valutare)
  • Coda (futuro incerto, non dovrebbe rientrare nei piani di Gilardino)
  • Matturro (possibile prestito)
  • Czyborra (possibile addio, non rientra nei piani di Gilardino)
  • Yalcin (futuro incerto, da valutare)

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Cremonese: novità Pezzella e Sanabria, quando torna Zerbin

Infortunati Cremonese – Novità in casa Cremonese in vista della sfida contro la [...]

Allenatori post gara 12^ giornata | DE ROSSI: “Ostigard? Cerca sempre il gol. Gronbaek, Thorsby e gli attaccanti…”. RUNJAIC: “Zaniolo? Pretendo di più, Davis…”. ITALIANO: “Cosa penso di Pobega”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Cagliari-Genoa: Borrelli il migliore! Top Esposito e Martin, disastro Caprile e Luperto

Voti fantacalcio Cagliari Genoa – Sfida dalle mille emozioni e ricca di colpi di[...]

Infortunati Cremonese: novità Pezzella e Sanabria, quando torna Zerbin

Infortunati Cremonese – Novità in casa Cremonese in vista della sfida contro la [...]

VOTI fantacalcio Cagliari-Genoa: Borrelli il migliore! Top Esposito e Martin, disastro Caprile e Luperto

Voti fantacalcio Cagliari Genoa – Sfida dalle mille emozioni e ricca di colpi di[...]