Calciomercato Genoa – Tengono banco le prime indiscrezioni di mercato in casa rossoblù. Occhio al mancato riscatto di Gudmundsson da parte della Fiorentina. Il fantasista islandese, quindi, potrebbe tornare al Genoa in vista della prossima stagione. Il diretto interessato potrebbe prendere in considerazione l’idea di restare in maglia rossoblù.
Detto questo, occhio alle prossime novità e alla decisione definitiva da parte della società viola, ma il Genoa osserva interessato. Occhio anche al mancato riscatto di Pinamonti, il quale dovrebbe far ritorno al Sassuolo. Il club rossoblù sarebbe pronto a ripiegare puntando con forte su Piccoli. L’attaccante del Cagliari, infatti, piace particolarmente a Vieira e si potrebbero aprire le porte del clamoroso ritorno.
Il calciomercato del Genoa è pronto a decollare ufficialmente. Attenzione anche al possibile rinnovo del prestito di Miretti. La Juventus potrebbe dire sì, rinnovando l’accordo con i rossoblù. In attacco piace anche Simeone del Napoli (altro possibile ritorno), mentre, nelle ultime ore, starebbe avanzando anche il nome di Arnautovic, attualmente in forza all’Inter.