Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Frosinone, Di Francesco a caccia dell’attaccante: occhi in casa Juventus

Frosinone, Di Francesco a caccia dell’attaccante: occhi in casa Juventus

Kaio Jorge Frosinone – Dopo quattro anni, il Frosinone si affaccia nuovamente alla Serie A. Per i ciociari sarà la terza partecipazione nella loro storia al massimo campionato italiano e vorranno cercare di ottenere la loro prima salvezza.

La retrocessione del 2019 ha messo in evidenza i limiti tecnici della squadra, mai in lotta seriamente per la salvezza. In questa stagione, però, i giallazzurri vogliono fare la voce grossa e centrare l’obiettivo.

Il tecnico della formazione laziale, Eusebio Di Francesco, ha affermato, senza troppi giri di parole, che servono altri rinforzi e il reparto offensivo non fa eccezione.

Frosinone, Kaio Jorge il preferito per l’attacco

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Frosinone avrebbe messo nel mirino Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe ’02 di proprietà della Juventus. I bianconeri sarebbero disposti a cedere il giocatore in prestito, con l’obiettivo di far ritrovare minutaggio e titolarità a un giocatore fermato dai continui infortuni.

ALTRE NOTIZIE

Milan 2026/2027, colpo dalla Lazio e assalto a Goretzka: i dettagli

Milan 2026/2027 – Il Milan guarda con ambizione alla prossima stagione, con l’ob[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | CONTE: “Come ho visto De Bruyne, McTominay, Anguissa e Lobotka. Sugli infortunati e lo Scudetto…”. PISACANE: “Kilicsoy in panchina? Vi spiego. Gaetano e Zappa…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Napoli, infortunio Neres: il nuovo annuncio di Conte spiazza tutti!

Infortunio Neres – Subito dopo la vittoria arrivata contro il Cagliari nella 30^[...]

Milan 2026/2027, colpo dalla Lazio e assalto a Goretzka: i dettagli

Milan 2026/2027 – Il Milan guarda con ambizione alla prossima stagione, con l’ob[...]

Napoli, infortunio Neres: il nuovo annuncio di Conte spiazza tutti!

Infortunio Neres – Subito dopo la vittoria arrivata contro il Cagliari nella 30^[...]