Calciomercato Fiorentina – In salita la sessione estiva di calciomercato per la Fiorentina. Mister Stefano Pioli dopo gli acquisti di Viti, Fazzini e Kospo, sognava di rafforzare il centrocampo con due colpi in entrata di spessore.
I nomi che allettavano maggiormente la società viola erano sicuramente quelli di Asllani e Sohm. Filtrava fiducia e ottimismo per la buona riuscita della trattativa, considerata fattibile, ma nelle ultime ore, la situazione sembra cambiata.
Secondo la dirigenza gigliata, i prezzi erano inaccessibili e, dunque, è stato messo un freno. Gli accordi sono rallentati e la speranza pare svanita. L’albanese e lo svizzero si allontanano sempre di più da Firenze.
Calciomercato Fiorentina, stop alle due trattative: Sohm e Asllani sempre più lontani
La Fiorentina considera i prezzi dell’Inter e del Parma troppo elevati per Asllani e Sohm e le due piste sembrano essere state abbandonate. I nerazzurri per l’albanese richiedono circa 20 milioni di euro, mentre gli emiliani 15. La Viola vuole spendere solo 12 o 13 milioni per il primo e circa 9 o 10 per il secondo. Troppo ampia la distanza per pensare ad un possibile accordo nelle prossime ore.