Calciomercato Fiorentina – Il rinforzo per il centrocampo della Fiorentina sembra ormai dietro l’angolo. Mister Pioli avrà al suo seguito un nuovo innesto, ma non risponderà al nome di Franck Kessié.
A riferire i vari aggiornamenti è Alfredo Pedullà: la suggestione Kessié non si è mai tramutata in qualcosa di concreto e ora l’operazione è sfumata in maniera definitiva. Impossibile, nei piani della Fiorentina, anche solo potersi avvicinare alle cifre faraoniche percepite dall’ivoriano in Arabia.
Di pari passo, invece, avanza a grandi passi la trattativa per portare in Viola Sohm dal Parma. È lui l’obiettivo concreto da inserire entro i prossimi giorni all’interno della rosa di Pioli. Dall’incontro tra i due club sono emerse le cifre finali, che si presentano vantaggiose per la Fiorentina.
Calciomercato Fiorentina, Sohm ad un passo: le cifre finali con il Parma
Stando a quanto riferito da Sky Sport, la Fiorentina ha chiuso per Sohm dopo aver mollato la presa per Kessié. L’accordo fra le parti è stato trovato su un pacchetto totale da circa 15 milioni di euro: il centrocampista svizzero saluta dunque il Parma e si appresta ad abbracciare i viola.