Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina, non solo Nzola: occhi in Argentina per l’attacco

Fiorentina, non solo Nzola: occhi in Argentina per l’attacco

Beltran Fiorentina – Sono giorni intensi in casa Fiorentina sul fronte calciomercato. Il mancato passaggio di Gaetano Castrovilli al Bournemouth, l’arrivo di Gino Infantino e la necessità di rinforzare la rosa sono chiodi fissi nella testa di Vincenzo Italiano.

Su tutti, l’attacco è il reparto in cui la società toscana dovrà intervenire in maniera massiccia, vista la presenza del solo Arthur Cabral e le prestazioni non esaltanti di Luka Jovic nella scorsa stagione.

Il nome di Mbala Nzola è quello più di moda in casa viola. L’attaccante angolano è di proprietà dello Spezia, club appena retrocesso in Serie B, situazione che facilita il compito della Fiorentina che potrebbe portarlo via anche per meno di 10 milioni di euro.

Fiorentina, Beltran dall’Argentina il nome nuovo: può arrivare insieme a Nzola

Secondo quanto riportato da La Nazione, il nome nuovo per l’attacco della Fiorentina corrisponde all’identikit di Lucas Beltran, argentino classe ’01 di proprietà del River Plate. Al momento la trattativa è in stallo ma potrebbe infiammarsi da un momento all’altro. L’arrivo del centravanti sudamericano non esclude quello Mbala Nzola.

ALTRE NOTIZIE

Serie A, tutti i CONVOCATI della 34^ giornata | TORINO: tornano Zapata e Ismajli. JUVENTUS: riecco Vlahovic, ok Yildiz.

Convocati Serie A 34^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la due giorni di C[...]

Formazioni UFFICIALI Genoa-Como: il verdetto su Colombo, Vitinha e Douvikas

Formazioni ufficiali Genoa Como – Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris di Gen[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | RUNJAIC: “Kristensen pronto per giocare. Sul mio futuro e la gestione di Davis e Karlstrom…”. PALLADINO: “Futuro? Ne parleremo. Krstovic e Scamacca insieme? Rispondo così”. PISACANE: “Gestione Dossena-Mina? Ecco come la penso. Out 4 giocatori, e su Kilicsoy…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]