Calciomercato Fiorentina – C’è attesa per l’ufficialità che decreterà il ritorno di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina. Il tecnico ex Milan è reduce dall’esperienza alla guida dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, in Arabia Saudita.
La voglia di tornare a mettersi in gioco in patria ha giocato un ruolo fondamentale nella scelta del tecnico emiliano che vorrà rendere i toscani competitivi su tutti i fronti, ovvero Serie A, Coppa Italia e Conference League (quarta partecipazione di fila alla terza manifestazione europea).
In chiave calciomercato, però, continua a tenere banco il futuro di Moise Kean, attaccante classe 2000 che ha chiuso il suo campionato solamente alle spalle di Mateo Retegui nella classifica marcatori, autore di 19 gol e 2 assist in 32 presenze.
Calciomercato Fiorentina: piace anche Piccoli
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Sebastiano Esposito per l’attacco. L’Inter, club proprietario del cartellino, valuta il giocatore non meno di 10 milioni di euro. In attesa dell’ufficialità di Edin Dzeko, i viola hanno pensato anche a Roberto Piccoli, ma la valutazione di 30 milioni fatta dal Cagliari ha spaventato la società toscana che starebbe prendendo in seria considerazione l’ipotesi Sebastiano Esposito.