Calciomercato Fiorentina – Negli ultimi giorni di calciomercato si sono intensificate le voci su possibili ritorni eccellenti, ma almeno per ora non ci saranno sorprese. David de Gea e Robin Gosens, accostati rispettivamente al Manchester United e all’Atalanta, resteranno alla Fiorentina. La società viola ha preso una posizione chiara, respingendo le proposte ricevute.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Manchester United avrebbe sondato il terreno per riportare de Gea a Old Trafford. Il portiere spagnolo, però, è felice a Firenze, dove ha disputato una stagione di altissimo livello. La sua intenzione è quella di rispettare il contratto in essere, in scadenza nel 2028.
De Gea è diventato un punto fermo della Fiorentina, grazie a prestazioni costanti e decisive. I tifosi lo hanno accolto con entusiasmo e il feeling con l’ambiente è ormai consolidato. Dopo un anno da protagonista in Serie A, il portiere vuole continuare a essere il leader tra i pali della Viola.
Calciomercato Fiorentina, cessione Gosens: decisione presa
Capitolo Gosens: il laterale tedesco è stato cercato dall’Atalanta, club in cui ha vissuto alcune delle sue stagioni migliori. La Fiorentina, tuttavia, ha deciso di trattenere il giocatore, ritenuto importanteanche per il nuovo ciclo targato Pioli. Anche lui, dunque, è destinato a restare in maglia viola almeno per un’altra stagione.