Calciomercato Fiorentina – Si accende un serio campanello d’allarme sul futuro di Rolando Mandragora: il metronomo del centrocampo viola, divenuto uno dei leader principali soprattutto nell’ultima stagione, potrebbe andar via in questa sessione estiva di mercato.
Il motivo della sua possibile cessione si lega al contratto in scadenza a giugno 2026. Al momento non sembrano esserci spiragli per un rinnovo e, di pari passo, pare proprio ci sia un club alquanto interessato: il Betis Siviglia.
Come confermato da Sky Sport, i contatti sarebbero in corso già da alcuni giorni ed è in programma un nuovo incontro potenzialmente decisivo nelle prossime ore. Mandragora può dunque davvero lasciare la Fiorentina, che intanto ha avviato il casting per trovare il suo sostituto. In cima alla lista dei desideri figura Bernabé, ma non è l’unica opzione.
Calciomercato Fiorentina: tutti i nomi per il post Mandragora
La Fiorentina rischia di salutare Mandragora, in scadenza nel 2026 e in stretto contatto con il Betis. Al suo posto figurano diverse idee. L’obiettivo numero uno sarebbe Bernabé, per il quale, secondo La Gazzetta dello Sport, il Parma chiede non meno di 20 milioni. Sullo sfondo non mancano comunque le alternative: piace Frendrup del Genoa, ma non andrà sottovalutato neppure il nome di Nicolussi Caviglia, che difficilmente resterà in B con il Venezia e sarebbe nel mirino di diversi club di Serie A, tra cui appunto la Viola. Infine occhio anche ad Asllani in caso di partenza dall’Inter, mentre ad oggi non sembrano esserci spiragli per un nuovo prestito di Adli dal Milan dopo il mancato riscatto.