Calciomercato Fiorentina – Importanti novità per il calciomercato della Fiorentina, sia in entrata che in uscita. Gli aggiornamenti sugli ultimi movimenti dei viola sono stati offerti da Gianluca Di Marzio: in primo piano la sempre più probabile cessione di Beltran.
Secondo l’esperto di mercato di Sky Sport, infatti, sarebbe in fase molto avanzata la trattativa fra i toscani e il Flamengo per l’attaccante argentino: l’accordo sarebbe ad un passo per 12 milioni più 3 di bonus. Possibile futuro in Brasile, dunque, per l’ex River Plate ma ci sarebbe un ostacolo: convincere proprio il giocatore a dire sì a questa destinazione.
Nel frattempo i gigliati starebbero cercando di piazzare altri due calciatori del reparto offensivo: come riportato da La Nazione, su Sottil ci sarebbe da registrare l’interesse di Leeds, Sassuolo e Torino. Il club granata vorrebbe anche Ikoné e sarebbe pronto a sfidare Cremonese e Udinese.
Calciomercato Fiorentina, non solo Beltran: le ultime su Sohm
Passando ai possibili acquisti, la Fiorentina starebbe continuando a insistere per il colpo Sohm: sempre secondo Di Marzio, i viola starebbero cercando di accelerare i colloqui col Parma con l’obiettivo di chiudere l’operazione il prima possibile.