Calciomercato Fiorentina – Nelle ultime ore si sta parlando di un possibile addio di Denzel Dumfries all’Inter. Cosa dovrebbe centrare questo con il calciomercato della Fiorentina? In caso di separazione dall’olandese, stando alle ultime indiscrezioni, i nerazzurri sarebbero pronti ad affondare per Dodo.
Il brasiliano, reduce da un’ottima stagione, potrebbe dunque essere seriamente tentato dalla corte interista, obbligando la Viola ad iniziare a ragione in caso di una possibile partenza. Ecco che allora il casting avrebbe già preso il via, con alcuni nomi che circolano all’evenienza.
Il preferito per sostituire Dodo sarebbe Nadir Zortea del Cagliari, che ha già espresso la propria volontà di fare un ulteriore step in carriera. Occhio poi a una pista low-cost come Calabria: l’ormai ex Bologna potrebbe arrivare a costo zero ma, secondo Sky Sport, è finito nel mirino anche di Crystal Palace, Celta Vigo, Betis e Maiorca. Tutto, in ogni caso, dipenderà dalle future decisioni di Dodo, giocatore che il club non vorrebbe lasciar partire.