Calciomercato Fiorentina – Fra le squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato invernale c’è la Fiorentina: i viola sono a caccia di rinforzi per dare seguito al buon momento che stanno attraversando e puntare con decisione alla salvezza.
Dopo il primo acquisto Solomon è già in arrivo anche Brescianini (che sarà ufficializzato nelle prossime ore), ma i toscani non hanno intenzione di fermarsi qui e vorrebbero portare a termine almeno altri due colpi.
Secondo il Corriere della Sera, il profilo preferito per aumentare la qualità sulla trequarti sarebbe quello di Baldanzi: l’attuale giocatore della Roma avrebbe aperto alla possibilità di un trasferimento ai gigliati, ora andrà intavolata una trattativa coi giallorossi. Sullo sfondo resistono nomi alternativi come Dominguez, Boga e Ngonge.
Calciomercato Fiorentina, colpo anche in difesa: c’è Dragusin e un piano B
Oltre al reparto offensivo, la Fiorentina proverà a rinforzare anche la difesa e un nuovo obiettivo potrebbe essere Dragusin: il centrale ex Genoa e Juventus potrebbe lasciare il Tottenham e ritrovare Paratici dopo l’esperienza inglese, ma andrebbe convinto nell’accettare la sfida salvezza che attende i viola da qui a fine stagione. Il piano B sarebbe Vavro, difensore del Wolfsburg con un passato anche alla Lazio.





