Calciomercato Fiorentina – In attesa dell’ufficialità che certifichi il ritorno di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina, la dirigenza continua a lavorare incessantemente sul fronte calciomercato.
Le dimissioni a sorpresa di Raffaele Palladino hanno spiazzato non poco il club toscano che ha deciso di affidarsi alla saggezza di un tecnico esperto, reduce dall’esperienza alla guida dell’Al-Nassr, in Arabia Saudita.
L’allenatore emiliano è in stretto contatto con Daniele Pradè, direttore sportivo dei viola, e sta valutando attentamente i profili capaci di rinforzare la rosa a sua disposizione. Continua a circolare con insistenza il nome di Adrian Bernabé per il centrocampo, ma lo spagnolo non sarebbe l’unico a poter sbarcare in riva all’Arno, tant’è che in lista ci sarebbe anche Morten Frendrup del Genoa.
Calciomercato Fiorentina: Bernabé e Frendrup per Pioli
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Adrian Bernabé e Morten Frendrup, rispettivamente di proprietà di Parma e Genoa, ed entrambi classe 2001. A spaventare i viola, però, sono i 40 milioni di euro totali da sborsare per i due centrocampisti. Una cifra che, in parte, potrebbe anche arrivare dalla cessione di Rolando Mandragora, finito nel mirino del Betis. Seguiranno aggiornamenti.