Calciomercato Fiorentina – Continua a piovere sul bagnato per la Fiorentina. Le brutte notizie non coinvolgono solo i risultati in campo, ma anche i rapporti all’interno dello spogliatoio e con l’allenatore. Inizia ad aleggiare l’ipotesi di una vera e propria rivoluzione a gennaio.
Se la situazione non tornerà serena, è possibile che alcuni giocatori attualmente presenti in rosa possano fare le valigie. È scoppiato il caso Gudmundsson, il feeling con Vanoli non è sbocciato e non è affatto da escludere che proprio l’islandese, in assenza di cambi di rotta, possa chiedere la cessione.
Inoltre si accende anche un altro campanello d’allarme su Kean. Anche la posizione del centravanti italiano inizia a scricchiolare, soprattutto dopo il retroscena avvenuto sul calcio di rigore segnato da Mandragora. L’ex Juventus ha avuto un battibecco con il centrocampista: avrebbe voluto tirarlo lui e al momento del gol non ha neanche esultato. Attenzione in più ad una possibile pista per gennaio.
Calciomercato Fiorentina: cosa filtra sul futuro di Kean e Gudmundsson
Incognite totali sulla Fiorentina, il momento è davvero terribile. Non è affatto scontato che Kean e Gudmundsson rimangano in rosa fino a fine stagione. Occhio in particolar modo all’islandese, in evidente rotta con Vanoli dopo il botta e risposta sul rigore a Sassuolo. Al momento non ci sono stati movimenti concreti: da capire se, in caso di addio, resterebbe o meno in Serie A. Successivamente, attenzione a Moise: secondo calciomercato.com, negli scorsi giorni il suo procuratore avrebbe incontrato alcuni emissari del Barcellona. L’attaccante piace ai Blaugrana: la Viola non vorrebbe privarsene, ma è altrettanto vero che di fronte ad offerte importanti, in una fase talmente complicata, nulla andrà escluso a priori.





