Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Calciomercato Empoli, scambio con il Milan: contatti avviati e rinforzo per D’Aversa

Calciomercato Empoli, scambio con il Milan: contatti avviati e rinforzo per D’Aversa

Calciomercato Empoli – Ci si avvicina all’apertura della sessione invernale di calciomercato e una possibile operazione pare riguardi già da vicino Empoli e Milan. I due club sarebbero al lavoro per chiudere uno scambio.

La potenziale trattativa riguarda due difensori, prima di tutto Filippo Terracciano. Il terzino classe 2003, chiuso da Theo Hernandez nel Milan, potrebbe cambiare aria per trovare maggiore minutaggio altrove. Proprio a tal proposito l’Empoli fiuta il colpo e avrebbe già avviato i contatti con il suo entourage.

Prende corpo così un’eventuale richiesta di prestito al Milan, anche se non è affatto da escludere l’ipotesi di uno scambio di cartellini a titolo definitivo. Il club rossonero, infatti, dovrebbe trovare una nuova alternativa a Theo Hernandez e questa potrebbe rispondere al nome di Giuseppe Pezzella, terzino proprio in forza all’Empoli. Lavori in corso, con i due giocatori che si orienterebbero così verso un vero e proprio switch di mercato.

ALTRE NOTIZIE

Milan, infortunio Modric: è arrivato il primo verdetto

Nessun particolare allarme per il recente infortunio di Modric, protagonista di [...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ALLEGRI: “Contenti del pareggio. Sul ruolo di Leao e Pulisic vi dico che…”. SPALLETTI: “Siamo stati prevedibili. David? E’vero, non va via in velocità. Su Vlahovic…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Inter, infortunio Lautaro Martinez: nuovo annuncio di Chivu

Tiene banco l’infortunio di Lautaro Martinez in vista del proseguimento della st[...]

Milan, infortunio Modric: è arrivato il primo verdetto

Nessun particolare allarme per il recente infortunio di Modric, protagonista di [...]

Inter, infortunio Lautaro Martinez: nuovo annuncio di Chivu

Tiene banco l’infortunio di Lautaro Martinez in vista del proseguimento della st[...]