Calciomercato Cremonese – La Cremonese prepara il tanto atteso ritorno in Serie A dopo la vittoria nella finale play-off contro lo Spezia, condannato alla permanenza in Serie B dopo il terzo posto conquistato nella regular season, davanti proprio ai lombardi.
Dopo l’addio di Giovanni Stroppa, i grigiorossi hanno deciso di affidare la panchina a un esperto della categoria come Davide Nicola, autore di diverse salvezze conquistate, anche miracolose (vedi Crotone nel 2017 e Salernitana nel 2022), e reduce dalla stagione sulla panchina del Cagliari.
L’allenatore piemontese, però, avrebbe chiesto alla società diversi rinforzi per poter recitare un ruolo molto importante nella corsa alla salvezza. Tra i nomi richiesti dal tecnico ci sarebbe anche Antonio Sanabria, suo fedelissimo ai tempi del Torino.
Calciomercato Cremonese, non solo Sanabria: occhi su Cacace e Idzes
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, non ci sarebbe solamente Antonio Sanabria nel mirino della Cremonese, attaccante paraguaiano in uscita del Torino dopo l’ultima stagione deludente: i grigiorossi, infatti, sarebbero molto interessati anche Liberato Cacace e Jay Idzes, rispettivamente laterale mancino neozelandese e difensore centrale olandese. Al momento, però, non ci sarebbe alcuna trattativa concreta, ma semplicemente un sondaggio esplorativo.