Calciomercato Cremonese – Sono ore molto calde per il calciomercato della Cremonese che vuole assolutamente consegnare a Davide Nicola una rosa di assoluto livello per centrare l’obiettivo salvezza.
I grigiorossi inaugureranno la loro stagione con i trentaduesimi di finale della Coppa Italia, quando affronteranno il Palermo di Filippo Inzaghi. Il match è in programma nella giornata di sabato 16 agosto (ore 21:15) allo stadio Zini.
L’esordio in campionato, invece, arriverà la settimana successiva, quando la formazione cremonese darà vita al derby lombardo in casa del Milan, sabato 23 agosto alle ore 20:45. Ne frattempo, però, la società vuole assolutamente chiudere per gli arrivi di Alessio Zerbin e Romano Floriani Mussolini.
Calciomercato Cremonese: arrivano Zerbin e Floriani Mussolini
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Cremonese sarebbe pronta a chiudere subito con il Napoli per l’arrivo di Alessio Zerbin: sbaragliata, quindi, la concorrenza di Lecce e Pisa. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Romano Floriani Mussolini: i grigiorossi trattano con la Lazio sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro e una percentuale corposa sulla futura rivendita (possibile 50%). Seguiranno aggiornamenti.